Descrizione: EPREG UD 52 è un materiale composito di TERZA GENERAZIONE, che presenta un rapporto tra peso e prestazioni meccaniche straordinariamente favorevole, unito ad un’elevatissima resistenza all’azione dell’acqua di mare e alle intemperie. Le sue proprietà ne fanno un materiale unico per la progettazione e costruzione di strutture destinate ad applicazioni critiche e impegnative nel settore nautico, navale e aerospaziale.
EPREG UD 52 offre straordinari vantaggi se comparato sia ai tradizionali materiali costruttivi, sia ad altri materiali compositi avanzati: eccellenti proprietà meccaniche (83 kg \ mm^2; perfetta resistenza all’acqua, all’acqua di mare, a lubrificanti e a carburanti,; facile lavorabilità. EPREG UD 52 non richiede lavorazioni sottovuoto o in autoclave; non presenta problemi ambientali e per la salute. EPREG UD 52 non contiene sostanze tossiche; contenuto organico volatile (VOC) pari a zero.
Caratteristiche: EPREG UD 52 è un prepreg unidirezionale, ottenuto dall’impregnazione di un tessuto di vetro E con 96% delle fibre in ordito e il 4% in trama con un sistema di resina epossidica. EPREG UD 52 ha uno spessore di 0,46 mm e un peso di 780 gr/m2. E’ fornito in rulli di 520 mm di larghezza e 50 m di lunghezza. Per applicazioni robotizzate la lunghezza dei rulli può essere adattata a differenti specifiche.
Prodotti in cui viene utilizzato il materiale: Balconi per ponti navi passeggeri, Scialuppe di savataggio, scudi Stealth per cannoni navali, scudi per cannoni navali, terminale alettone in materiale composito, Telaio abbattibile per sicurezza dei ponti di volo,
© NUOVA CONNAVI s.r.l. 2018 - Tutti i Diritti Riservati - P.I. 00913630117 - REA 83880 SP
PRIVACY POLICY | POWERED BY LivelloUno
© NUOVA CONNAVI s.r.l. 2018
Tutti i Diritti Riservati
P.I. 00913630117 - REA 83880 SP
POWERED BY LivelloUno